Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 144,00 € - 145,00 €

Sedute Aftermarket per RENAULT MAXITY

Benvenuto nella sezione dedicata alle sedute sedili per veicoli industriali Renault Maxity, dove il comfort si incontra con la funzionalità in un design pensato per il professionista moderno. Ogni seduta sedile è progettata per garantire una guida piacevole e senza stress, con un'attenzione particolare per il lato guida del tuo veicolo.

Cuscino Imbottito di Alta Qualità: Il nucleo della nostra seduta è un cuscino morbido e confortevole, progettato per sostenere il conducente durante lunghe ore al volante, riducendo la fatica e migliorando la concentrazione.

Fodera Robusta e Elegante: Ogni seduta è rivestita con una fodera durevole e di stile, disponibile in un colore che si armonizza perfettamente con l'interno del tuo Renault Maxity, elevando l'aspetto estetico del tuo abitacolo.

Prodotto Nuovo: Introduciamo nel mercato sedili completamente nuovi, pronti per essere installati nel tuo veicolo.

Made in Italy: Prodotto interamente in Italia, ogni seduta riflette l'eccellenza e la precisione artigianale italiana. L'utilizzo di materiali di prima scelta assicura qualità e durabilità senza compromessi.

Certificato da Artigiani Italiani: Ogni seduta è frutto del lavoro di artigiani esperti, certificati per la loro abilità e attenzione al dettaglio.

Perfettamente Intercambiabile con l'Originale: Le nostre sedute sono progettate per adattarsi senza problemi al posto dei sedili originali, garantendo una perfetta compatibilità e un montaggio senza ostacoli.

Filtri attivi