Filtra per

Prezzo

Prezzo

  • 121,00 € - 122,00 €

Sedute Aftermarket per RENAULT MIDLUM

Comfort e Qualità Superiori per il Tuo Veicolo Industriale

Benvenuto nella nostra selezione di sedute per Renault Midlum, dove il comfort incontra la tecnologia avanzata in ogni componente.

Progettate per migliorare l'esperienza di guida nei veicoli industriali, le nostre sedute sedili offrono un comfort eccezionale e supporto grazie al cuscino imbottito di alta qualità e alla fodera resistente.

Cuscino Imbottito: Ogni seduta sedile è dotata di un cuscino morbido e accogliente, progettato per alleviare lo stress e la fatica durante le lunghe giornate di guida, aumentando il comfort e la produttività del conducente.

Fodera di Alta Qualità: Realizzata con materiali resistenti e esteticamente piacevoli, la nostra fodera è disponibile in un colore unico che si abbina perfettamente all'interno del tuo Renault Midlum, arricchendo l'ambiente di guida con un tocco di eleganza.

Made in Italy: Fieramente realizzati nel cuore dell'Italia, i nostri sedili riflettono l'artigianalità e l'eccellenza del design italiano, utilizzando solo materiali di prima scelta per garantire durata e resistenza.

Certificato da Artigiani Italiani: Ogni componente è scrupolosamente testato e approvato da artigiani italiani, garantendo un prodotto finito di qualità superiore.

Perfetta Intercambiabilità e Facilità di Montaggio: Progettate per adattarsi perfettamente al posto delle sedute sedili originali, le nostre sedute sono incredibilmente facili da installare, permettendoti di rinnovare il tuo veicolo in modo rapido e senza complicazioni.

Scegli la Qualità e il Comfort per il Tuo Renault Midlum

Filtri attivi