Nessun prodotto
I prezzi sono IVA esclusa
Di seguito trovi tutte le informazioni riguardanti il tuo diritto di recesso. Puoi infatti rispedire il prodotto acquistato su ricambiperautocarri.com (integro e nella confezione originale) entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce.
Per avvalerti del diritto di recesso devi compilare il seguente modulo in ogni sua parte:
O.T.M. s.r.l. si riserverà di ricevere i prodotti solo a seguito della segnalazione preventiva della volontà di usufruire del diritto di recesso tramite la e-mail di recesso o tramite fax.
Se ci restituisci il prodotto, l'unica spesa che dovrai sostenere è quella della restituzione del prodotto stesso. Noi ti rimborseremo solo il valore del tuo acquisto (Costo del prodotto) esclusi i costi di trasporto. Il prodotto in restituzione deve essere riconsegnato nuovo, nell'imballo integro originale, e Autoricambi Moncalieri si riserva, insidacabilmente, di trattenere una parte corrispondente al valore del danno arrecato al prodotto o all'imballo.
Su alcuni prodotti, se il cliente si avvarrà del diritto di recesso, potranno essere addebitate delle spese di amministrazione e di gestione del prodotto e dell'ordine. Per maggiori informazioni contattaci.
La spedizione del reso deve avvenire entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce e può essere realizzata tramite qualsiasi vettore / corriere / spedizioniere il cliente ritenga più opportuno (ad esempio: Poste Italiane, generalmente il più economico) purchè con spedizione tracciabile.
Per ogni informazione ulteriore puoi:
Non puoi avvalerti del diritto di recesso:
Decreto lesgilativo 6 Settembre 2005 , n. 206 - Codice del consumo a norma dell'articolo 7 della legge 29 luglio 2003, n. 229 - pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 235 dell'8 Ottobre 2005 - Supplemento ordinario numero 162.
Il fornitore dei servizi o prodotti richiesti è l'Autoricambi Moncalieri S.r.l., con sede legale in Moncalieri, Italia, Via Bogino, 13 e sede operativa in Strada Cariganno, 46 - 10024 Moncalieri (TO)- Italy
Ai sensi del D. Lgs 206 del 2005, il cliente ha la possibilità di recedere dal contratto stipulato su Internet senza alcuna penalità e senza necessità di dare alcuna spiegazione, nel rispetto delle condizioni che precedono al Punto 1. Informazioni sul diritto di recesso.