Fodera coprisedile guida con passaggio poggiatesta incorporato per Iveco STRALIS ACTIVE DAY euro5

070-49
73,20 €

Fodera coprisedile guida con passaggio poggiatesta incorporato per Iveco STRALIS ACTIVE DAY euro5

Fodera coprisedile guida con passaggio poggiatesta incorporato per Iveco STRALIS ACTIVE DAY euro5

73,20 €
Quantità:

Attenzione! Solo 50 rimanenti

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Fodera sedile / coprisedile per Iveco STRALIS ACTIVE DAY euro5: lato guida con passaggio poggiatesta incorporato, colore unico.

Caratteristiche:

  • Made in Italy
  • Certificato da artigiani italiani
  • Perfettamente intercambiabile con l'originale
  • Facile da montare

Elevate il comfort e l'estetica della vostra esperienza di guida a bordo del vostro Iveco STRALIS ACTIVE DAY Euro 5 con la nostra esclusiva Fodera Sedile Guida con Passaggio Poggiatesta Incorporato. Progettata con attenzione ai dettagli e realizzata con maestria da artigiani italiani, questa fodera non solo migliora l'aspetto del vostro veicolo, ma ne aumenta anche la funzionalità.

Caratteristiche Eccezionali:

Made in Italy - Eccellenza Artigianale
La nostra Fodera Sedile Guida è orgogliosamente "Made in Italy", riflettendo l'arte e l'abilità artigianale italiane che sono rinomate in tutto il mondo. Certificata da abili artigiani, ogni fodera rappresenta la dedizione alla qualità e all'estetica. Questa certificazione garantisce che ogni pezzo sia realizzato con maestria e attenzione, portando con sé l'orgoglio e la tradizione dell'artigianato italiano.

Perfetta Compatibilità con l'Originale
La nostra fodera è stata progettata con una precisione meticolosa per essere perfettamente intercambiabile con la fodera originale del sedile guida del vostro Iveco STRALIS ACTIVE DAY Euro 5. Questo significa che non dovrete rinunciare alla qualità o allo stile del sedile originale. Ogni dettaglio, dalla forma alla vestibilità, è stato studiato per garantire una perfetta adattabilità.

Facilità di Montaggio - Senza Complicazioni
Risparmiate tempo e fatica con il montaggio della nostra Fodera Sedile Guida. Il design intuitivo e le istruzioni dettagliate vi guideranno attraverso un processo di installazione agevole, anche per coloro che non hanno esperienza pregressa. In pochi passaggi, potrete godere dei vantaggi di un sedile protetto e stilisticamente migliorato.

La Fodera Sedile Guida con Passaggio Poggiatesta Incorporato per Iveco STRALIS ACTIVE DAY Euro 5 è l'accessorio ideale per chi cerca la combinazione perfetta tra qualità, funzionalità e design. Con il nostro prodotto, abbracciate l'eredità dell'artigianato italiano e godete dei vantaggi di un'esperienza di guida superiore. Rendete il vostro Iveco STRALIS ACTIVE DAY Euro 5 un luogo di comfort e stile, riflettendo la vostra attenzione per i dettagli di qualità.adizione, qualità e innovazione.