Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 94

107-19
73,20 €

Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 94

Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 94

73,20 €
Quantità:

Attenzione! Solo 50 rimanenti

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Fodera Sedile Lato Guida per Iveco New Daily (1994-oggi)

Questo accessorio è essenziale per chi cerca una soluzione pratica ed efficace per proteggere e mantenere l'interno del proprio veicolo come nuovo. Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra fodera sedile è la scelta perfetta per il tuo Iveco Daily.

    Compatibilità Perfetta: Progettata su misura per il Iveco New Daily, questa fodera per il sedile lato guida assicura una vestibilità perfetta, garantendo che tutti i controlli e le funzionalità del sedile rimangano facilmente accessibili.
    Protezione Superiore: Realizzata con tessuti resistenti e durevoli, la nostra fodera protegge il tuo sedile da usura, macchie, e danni, prolungandone la vita e mantenendo l'aspetto interno del tuo furgone impeccabile.
    Facile da Installare e Pulire: Grazie al design pensato per un'installazione semplice, potrai montare la tua nuova fodera in pochi minuti. Inoltre, la pulizia è altrettanto facile, essendo la fodera lavabile in lavatrice o facilmente pulibile con un panno umido.
    Comfort Migliorato: Oltre alla protezione, la nostra fodera offre un comfort aggiuntivo per i lunghi viaggi, grazie ai materiali morbidi e alla qualità della fabbricazione.
    Estetica Rinnovata: Scegli tra una varietà di colori e stili per dare al tuo Iveco Daily un look rinnovato e personalizzato secondo il tuo gusto.

Perché Scegliere il nostro coprisedile?

La nostra dedizione alla qualità e alla soddisfazione del cliente ci spinge a offrire solo i migliori prodotti per il tuo Iveco Daily. Con la nostra fodera sedile, non solo proteggerai il tuo investimento, ma migliorerai anche l'esperienza di guida, grazie a un comfort e uno stile superiori.