Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 96

109-18
73,20 €

Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 96

Fodera coprisedile lato guida per Iveco NEW DAILY 96

73,20 €
Quantità:

Attenzione! Solo 49 rimanenti

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Fodera sedile / coprisedile per Iveco NEW DAILY 96 (dal 1996 al 1999): lato guida, colore unico.

Caratteristiche:

  • Made in Italy
  • Certificato da artigiani italiani
  • Perfettamente intercambiabile con l'originale
  • Facile da montare

Valorizzate il vostro viaggio a bordo del vostro affezionato Iveco NEW DAILY 96 (1996-1999) con la nostra raffinata Fodera Sedile Lato Guida. Progettata con attenzione e realizzata con maestria da artigiani italiani, questa fodera non solo conferisce un nuovo aspetto al vostro veicolo, ma migliora anche il comfort e la protezione del sedile.

Dettagli Eccezionali:

Made in Italy - L'Eccellenza Artigianale
La nostra Fodera Sedile Lato Guida porta con sé il prestigio dell'artigianato italiano grazie al suo distintivo "Made in Italy". Certificata da abili artigiani, ogni fodera è il risultato della dedizione alla qualità e all'arte. Questa certificazione è una testimonianza dell'attenzione ai dettagli e alla maestria con cui ogni pezzo è realizzato, portando con sé il rinomato savoir-faire italiano.

Compatibilità Perfetta con l'Originale
Abbiamo progettato la nostra fodera con la massima precisione per garantire che si integri perfettamente con il sedile originale del vostro Iveco NEW DAILY 96. Questo significa che non dovrete sacrificare lo stile o la qualità dell'originale. Ogni curva e contorno sono stati attentamente studiati per assicurare una vestibilità impeccabile e una sensazione di originalità.

Installazione Facile - Senza Stress
Risparmiate tempo e frustrazioni con il processo di installazione della nostra Fodera Sedile Lato Guida. Con un design intuitivo e istruzioni dettagliate, anche i principianti troveranno il montaggio un gioco da ragazzi. In pochi passaggi, il vostro sedile guida sarà trasformato in una combinazione di stile e protezione.

La Fodera Sedile Lato Guida per Iveco NEW DAILY 96 (1996-1999) è l'accessorio perfetto per coloro che apprezzano la qualità, la funzionalità e l'estetica. Con il nostro prodotto, abbracciate l'eredità dell'artigianato italiano e godete dei vantaggi di un'esperienza di guida migliorata. Elevate il vostro Iveco NEW DAILY 96 a nuovi livelli di stile e comfort, riflettendo il vostro impegno per la perfezione nei dettagli.