Fodera coprisedile guida pneumatico per Iveco EUROCARGO 1a serie

007-15
73,20 €

Fodera coprisedile guida pneumatico per Iveco EUROCARGO 1a serie

Fodera coprisedile guida pneumatico per Iveco EUROCARGO 1a serie

73,20 €
Quantità:

Attenzione! Solo 49 rimanenti

 

Politiche per le spedizioni

 

Politiche per i resi

Fodera sedile / coprisedile per Iveco EUROCARGO 1a serie (fino al 1997): lato guida sedile pneumatico, colore unico.

Caratteristiche:

  • Made in Italy
  • Certificato da artigiani italiani
  • Perfettamente intercambiabile con l'originale
  • Facile da montare

Fodera Sedile Guida Pneumatico per Iveco EUROCARGO 1ª Serie - Comfort Italiano Certificato

Esalta l'esperienza di guida nel tuo Iveco EUROCARGO 1ª Serie con la Fodera Sedile Guida Pneumatico, una creazione artigianale Made in Italy che offre comfort e stile imbattibili. Certificata da abili artigiani italiani, questa fodera è una perfetta sintesi di qualità, funzionalità e eleganza.

Eccellenza Artigianale Italiana: Ogni dettaglio della nostra fodera del sedile è frutto dell'abilità e della passione di artigiani italiani esperti. L'attenzione ai dettagli si traduce in una creazione raffinata e di alta qualità, che riflette la maestria artigiana italiana.

Interfaccia Originale Perfetta: La nostra fodera del sedile è progettata per essere intercambiabile con la copertura originale del tuo sedile guida Iveco EUROCARGO 1ª Serie. La vestibilità perfetta assicura che si adatti come un guanto, creando un look senza soluzione di continuità.

Facile Montaggio: Non sono necessarie competenze specializzate per installare questa fodera. Grazie al design intelligente e alle istruzioni chiare, il montaggio è un processo semplice e veloce. Trasforma il tuo spazio di guida in pochi passi.

Comfort Pneumatico Personalizzato: Godi del massimo comfort durante i tuoi viaggi grazie alla regolazione pneumatica della seduta e del supporto lombare. Adatta la posizione del sedile alle tue preferenze personali, riducendo l'affaticamento anche nei lunghi tragitti.

Scegli la Fodera Sedile Guida Pneumatico Made in Italy per Iveco EUROCARGO 1ª Serie e scopri una nuova dimensione di comfort e stile. Ogni volta che ti siedi al volante, sentirai l'attenzione artigianale che ha reso possibile questa creazione straordinaria. Rinnova il tuo veicolo con il fascino italiano - ordina oggi stesso.